Residenza per anziani Martinsbrunn

Cura, accompagnamento, assistenza

La Residenza per anziani e la casa di cura Martinsbrunn offrono vitto, alloggio e assistenza completa a 90 cittadini di Merano.

L’impegno del nostro team di professionisti è volto a garantire che i residenti possano continuare a partecipare alla vita della comunità nel modo più autodeterminato possibile, nonostante la loro età o eventuali disabilità sociali, fisiche e mentali.

Il nostro obiettivo primario è preservare il benessere e la dignità dell’uomo.

  • Responsabile tecnico assistenziale

    Erika Gufler
    T 0473 205781

  • I nostri medici

    Dr. Reza Dadvar
    Dr. Christoph Mulser
    Dr. Karmen Sanoll

Alloggi per anziani

Abitare nella terza età

La struttura, situata a Merano, nella frazione Quarazze, sorge in posizione tranquilla e centrale all’interno di un bellissimo e generoso parco, e garantisce tutti i presupposti perché gli anziani possano vivere in modo autonomo, indipendente e in piena sicurezza.

Il nostro obiettivo è porre le basi affinchè le persone anziane possano condurre il più a lungo possibile una vita autodeterminata. Gli ospiti vivono in comunità e nella sicurezza di essere ben assistiti in caso di bisogno. La consapevolezza che in caso di emergenza l’aiuto è immediato, dà sicurezza sia agli ospiti, sia ai loro congiunti.

La Fondazione S. Elisabetta offre inoltre 5 appartamenti presso Martinsbrunn vicino a Merano. La proposta si basa sulle linee guida della Provincia Autonoma di Bolzano per l’accompagnamento e l’assistenza abitativa per anziani.

  • Responsabilie tecnico assistenziale

    Erika Gufler
    T 0473 205781