Residenza per anziani Martinsbrunn
Cura, accompagnamento, assistenza
La Residenza per anziani e la casa di cura Martinsbrunn offrono vitto, alloggio e assistenza completa a 90 cittadini di Merano.
L’impegno del nostro team di professionisti è volto a garantire che i residenti possano continuare a partecipare alla vita della comunità nel modo più autodeterminato possibile, nonostante la loro età o eventuali disabilità sociali, fisiche e mentali.
Il nostro obiettivo primario è preservare il benessere e la dignità dell’uomo.
Domanda di ammissione alla casa di riposo
La domanda di ammissione alla casa di riposo deve essere presentata tramite lo Sportello unico per assistenza e cura di Merano.
Da lì, la Sua domanda verrà inoltrata a noi e/o a tutte le case di riposo per le quali ha fatto richiesta. Non appena potremo prendere in considerazione la Sua domanda, La contatteremo personalmente.
Sportello unico per assistenza e cura
Distretto sociale e sanitario di Merano
Via Roma 3, 39012 Merano, piano terra
Telefono: 0473 496 715
E-mail: meran@anlaufstelle.bz.it
Link: Comune di Merano – Home – Servizi al cittadino – Servizi – Comune dalla A alla Z
Domanda per ricovero temporaneo
Per un posto di assistenza temporanea può presentare la Sua domanda presso lo stesso Sportello per l’assistenza e le offerte di cura.
Per richieste di prenotazione, La preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 0473 205700 oppure via e-mail all’indirizzo info@martinsbrunn.it, dopo aver presentato la domanda.
Link: Assistenza temporanea
TARIFFA GIORNALIERA – TARIFFA BASE
La tariffa base presso la Residenza per anziani Martinsbrunn per l’anno 2025 è la seguente:
€ 68,88 al giorno in camera doppia
€ 72,50 al giorno in camera singola
Per informazioni più dettagliate riguardo al pagamento della tariffa base, potete rivolgervi al personale dell’amministrazione.



