novità

  • Bild

Nuovi Ambulatori

Medicina Complementare, Pneumologia & Allergologia e Ginecologia

I trattamenti di medicina complementare includono metodiche di guarigione naturale, di rilassamento e di trattamento attraverso agopuntura la fitoterapia. La medicina complementare contempla altresì aree della medicina antroposofica e tradizionale cinese le quali, accanto alla “medicina convenzionale”, sono finalizzate a garantire il benessere della persona. Con la dott.ssa med. univ. Agnes Zöggeler e la dott.sa med. univ. Karmen Sanoll la Martinsbrunn ParkClinic ha due nuove specialiste in questo ambito.

I pazienti con disturbi respiratori e polmonari hanno da oggi alla Martinsbrunn Parkclinic un nuovo e competente interlocutore. Il dott. Andreas Marseiler, specialista in pneumologia ed allergologia, si aggiunge al nostro team di professionisti. I servizi offerti vanno dalla visita specialistica con spirometria di base fino alla valutazione di eventuali allergie.

Con gennaio l’offerta di servizi ambulatoriali si è arricchisce altresì grazie a 2 ulteriori importanti collaborazioni. La dott.ssa Sara Auer e la dott.ssa Christine Arquin, specialiste in ginecologia e ostetricia, nel nuovo ambulatorio di ginecologia, si propongono come punto di riferimento per la salute e prevenzione per tutte le donne.

La nostra offerta di Training Benessere

Knochenfit – Nessuna chance per l’osteoporosi!
Inizio corso: 07.10.2020

Per ulteriori informazioni clicca qui:

Conferenze mediche

Crediamo fermamente nella prevenzione. Con i cicli di conferenze mediche vogliamo dare un contributo concreto al tuo benessere. Vi invitiamo a partecipare gratuitamente. Perché per noi la tua salute è importante!

Al momento non sono previsti conferenze mediche.