L'associazione Palliative Care Martinsbrunn

 

Con diverse raccolte di fondi e manifestazioni benefiche, l’associazione “Palliative Care Martinsbrunn” desidera raccogliere denaro per poter aiutare persone bisognose in modo mirato e non burocratico; oppure per migliorare la situazione del reparto di cure palliative della clinica. Inoltre, l’obiettivo del gruppo è quello di aiutare e supportare le persone nell’ultimo tratto della loro vita. È apolitico e supportato dai principi di carità cristiana vissuta. Tutti i pazienti possono richiedere assistenza, indipendentemente dalla confessione o dalla provenienza. Ogni cittadino a cui stanno a cuore gli obiettivi dell’associazione ne può diventare membro.

 

Il consiglio direttivo è costituito da: Hugo Hartmann (presidente), Dr. Andrea Gabis (direttrice medica del reparto di cure palliative Martinsbrunn) , Dr. Elisabeth Pfattner (madre superiora delle Suore di Carità a Martinsbrunn), Sr. Siglinde Mair, Sr. Klara Rabensteiner (superiora della casa) und Monika Köllemann (del team del reparto di cure palliative).

 

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.palliativecare.bz

Informationen_Foerderverein_Palliative_Care_Martinsbrunn.pdf

Casa di Cura privata Martinsbrunn   ·   Via Laurin 70   ·   I-39012 Merano   ·   IT02651810216 · Impressum · Links · Amministrazione trasparente · Cookie