L'associazione Lights of Africa

L’associazione "Lights of Africa" supporta le diverse attività delle Suore di Carità di Merano e Innsbruck (sede principale) nelle loro opere missionarie in Tanzania. L’associazione si impegna, in stretta collaborazione con le Sorelle, a migliorare in modo duraturo le condizioni mediche, socioculturali ed economiche e a costruire scuole nelle singole stazioni missionarie.

Il gruppo ha come unico obiettivo la solidarietà sociale, non è a scopo di lucro e svolge le sue attività nei seguenti settori:

> servizi di prima necessità

> cura medica

> sviluppo sociale ed economico

> istruzione e formazione.

Il consiglio direttivo è costituito da: Dr. Maria Luise Fischer (presidente), Sr. Pia Regina Auer (Superiora generale delle Suore di Carità Innsbruck), Dr. Elisabeth Pfattner (madre superiora delle Suore di Carità a Martinsbrunn), Dr. Lorenz Knoflach (cassiere), Dr. Beatrix Kerschbaumer Sigmund (protocollista), Sr. Siglinde Mair, Ing. Enrico Lee, Dr. Andrea Gabis Knoflach.

Per ulteriori informazioni visitate il sito:http://www.lightsofafrica.it

Informationen_Foerderverein_Lights_of_Africa_Martinsbrunn.pdf

Casa di Cura privata Martinsbrunn   ·   Via Laurin 70   ·   I-39012 Merano   ·   IT02651810216 · Impressum · Links · Amministrazione trasparente · Cookie